venerdì 1 maggio 2009

Mattinata

- Buongiorno - dice con voce rauca Tommaso al telefono.

- Ciao - risponde Baddy.

T. - Allora cosa combini?

B. - Mi sono svegliata da poco... Lo so, sono le 11 ma non ce l'ho fatta ad alzarmi prima...

T. - Tranquilla, non ti chiamo per rimproverarti e poi anch'io mi sono svegliato da poco... in fondo oggi è festa, no?

B. - Mmm, mmbeh si... Eeeeee...cch!!, scusa ma mi sta venendo l'allergia con la primavera...

T. - E che cavolo, un po' di sole dopo tanta variabilità e freddo e già ti lamenti?!

B. - Ecco, lo sapevo, devi sempre spiegare le cose con i manuali degli psicologi... mica è colpa mia se mi viene l'allergia di questi tempi?!

T. - Ma dai non arrabbiarti, lo sai che scherzo! Non essere permalosa come al tuo solito!

B. - Comunque non mi va di parlare del tempo!

T. - Hai ragione... senti, allora oggi studierai o hai cambiato idea e ce ne andiamo con gli altri a un pic-nic al parco? Dai!

B. - No, mi sono ripromessa di studiare... Mi sento troppo in colpa...

T. - Vabbè, pazienza.

B. - Si, pazienza.

T. - Non hai niente più da dire?

B. - No.

T. - Vabbè, ti saluto!

B. - Ciao!

T. - Prrrrrrrr!!

B. - Bllll! Divertiti.

Nessun commento:

Posta un commento