martedì 28 settembre 2010

Lunghi periodi

Lunghi periodi in cui sembra di vedere la gente che ti passa davanti come da un sommergibile. Blu blu blu bolle d'acqua che salgono sopra di te. Lunghi periodi in cui il momento più bello della giornata è quando ti metti a letto la sera alle nove e mezza perchè ti sei alzato alle cinque e sei esausto. Lunghi periodi in cui il momento più bello del giorno è quando ti svegli a mezzogiorno e sei folle folle con i capelli tagliati da te stesso e una magrezza che ti dicono " Ma ogni tanto mangi"?. Lunghi periodi in cui nessun conto torna e neppure nessun amico. E lunghi periodi in cui sei stato a pensare alla lista degli invitati per una festa, te li sei inventati per farli essere tanti come dovrebbero essere dicono. Ho pochissimi amici e li sto pure perdendo... preferirei dirlo dei miei capelli!

3 commenti:

  1. calzino ha ragione!
    comunque dentro quei lunghi periodi ci sono spesso anch'io, soprattutto per i capelli tagliati da me stesso, con buchi e ciuffi che spuntano senza logica, e la magrezza spaventosa.
    a quel punto bisogna indossare qualcosa che sottolinei ancora di piu' la nostra magrezza e degli occhiali grandi che ci fanno sembrare ancora piu' folli, fare colazione a mezzogiorno nel nostro bar preferito... e chiamarlo STILE.

    RispondiElimina
  2. Si, avete ragione...
    Intanto mi preparo un piatto di spaghetti alle tre del pomeriggio e non ho neppure il condimento a parte l'olio!

    RispondiElimina